L’hotel è inoltre convenzionato con i Parchi della Riviera ed è possibile acquistare le prevendite direttamente al ricevimento.

aquafan

Aquafan

Sulle colline di Riccione, il più grande parco acquatico d’Europa, con tante piscine e giochi d’acqua.

Potete trascorrere una giornata di relax ai bordi delle piscine, guardando i bambini giocare in sicurezza negli spazi a loro dedicati.

Oppure se l’avventura è il vostro “mestiere”,(potete iniziare con la piscina a onde artificiali e arrivare allo scivolo….)  Kamikaze .

Per i più instancabili, di sera l’Aquafan si tramuta oramai da anni, grazie a Radio DJ in una immensa discoteca all’aperto.

Acquario Cattolica

Acquario di Cattolica

Pinguini, Squali, Tartarughe e tante altre vasche…più di 100,  che accolgono moltissime specie di pesci.

Potrete, grazie alla vasca tattile, provare l’ebbrezza di accarezzare un Trigone, Parente di Razze e Squali a cui viene tagliato l’aculeo velenoso, che puo’ raggiungere una larghezza di 80 cm e una lunghezza massima di 190 cm.

fiabilandia-rivazzurra

Fiabilandia

Su una vasta area verde di ben 150.000 mq, è nato il primo parco tematico sulle fiabe che accompagnano da generazioni l’immaginario dei bambini.

Una vera e propria riserva naturale del divertimento dove fiabe, attrazioni, spettacoli e natura danno vita a un’esperienza indimenticabile all’insegna dello svago e della didattica, ideale per bambini e famiglie.

Ruota panoramica

Ruota panoramica Rimini

Posizionata sul camminamento adiacente il porto canale, adatta a tutti, bambini, giovani, adulti e famiglie, per vivere le emozioni che le ruote panoramiche da anni ci regalano in tante capitali europee e non.

Bellissimo il colpo d’occhio: dall’alto dei 60 metri della ruota lo sguardo spazia da Cesenatico fino a Gabicce.

Particolarmente suggestiva la salita serale.

Aperta dalle 10 fino alle 23 tutto l’anno

Italia in miniatura

Italia in Miniatura

Il nucleo storico del parco è costituito da 273 meraviglie architettoniche italiane ed europee, minuziosamente riprodotte in scala da 1:25 a 1:50, immerse in un verde spettacolare fatto di 10.000 piante e 5.000 veri alberi in miniatura su una grande superficie all’aperto complessiva di 85.000 mq.